Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
attenti a quei 3

Attenti a quei 3 torna al FAQ con la puntata numero 7

04/02/18

EVENTO GRATUITO
: Faq Music Club faq music club
  • Tel. 3279122636

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Al FAQ torna la trasmissione di Toscana Tv “ ATTENTI A QUEI 3” – FOPPEDDITTELO – Programma ideato e condotto da Carlo Sestini, Argia e Conte Max Venturacci, per la registrazione della puntata numero 7.

Un appuntamento domenicale gradito dal fedele pubblico, conquistato da questo trio folle ma di acclamata professionalità, grandi risate con la comicità di Argia, grande carica di energia del Conte Max e le sue parodie maremmane.

Alle 20.30, inoltre, il FAQ ospiterà le performance di due eccellenti ospiti, The Groovin’ Groupies e la giovanissima cantante follonichese Britney Bricherasio, e, sul divano del salottino tanto famoso, si parlerà di sentimenti a 360° con la Poetessa Giuseppina Scotti.

Lunedì 5 Febbraio alle ore 23,15 su Toscana Tv, canale 18 del digitale terrestre, andrà in onda la sesta puntata con di “ATTENTI A QUEI 3” – Foppeddittelo – ospiti della puntata: Musica da Ripostiglio e Luca Giannerini.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!