Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Attenti a quei tre

“Attenti a quei 3″ sbarca a Marina. Nuova location per le cene spettacolo

22/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 19,30

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – All’Hotel Ariston giovedì sera 22 marzo, approda “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo”, LA trasmissione condotta da Carlo Sestini, insieme ad Argia e al Conte Max Venturacci, finalizzata a mostrare le potenzialità espresse e quelle inespresse del variegato mondo maremmano.

“Dovevamo realizzare solo una serie di dieci puntate – spiega Carlo Sestini – ma poi visto il successo ottenuto a livello regionale in termini di ascolti, mi e stato chiesto di proseguire nel progetto. Cosa che ho fatto di buon grado perché il programma si prefigge di promuovere la mia terra in tutte le accezioni. Perciò ringrazio l’editore, Maurizio Salvi, per avermi dato questa ulteriore possibilità insieme ai miei compagni di viaggio, gli incredibili Argia e Conte Max Venturacci.”

Rispetto alle prime dieci puntate, il programma è cambiato molto, sia la location che il giorno della registrazione, il giovedì appunto “Saremo all’Hotel Ariston di Marina di Grosseto in via Giannutri – annuncia Sestini – in pratica si tratta di una cena spettacolo al costo di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini, che prenderà il via a partire dalle 19,30, con inizio della registrazione alle 21. In qualità di ospiti, saranno presenti il Liceo Musicale del Polo Bianciardi, l’ ingegnere del suono, David Barbagli e il cantautore Claudio Orlando.” Il Polo Musicale è l’unica istituzione scolastica in cui si affronta la musica a 360 gradi, dal punto di vista organizzativo, strumentale, storico e culturale. Insieme ai ragazzi la professoressa Gloria Mazzi, che dirigerà le esibizioni e parlerà diffusamente delle attività della scuola. David Barbagli, il tecnico del suono di Carreras e Bocelli, racconterà i mille aneddoti della sua sfolgorante carriera, mentre il “cantautore da strapazzo”, Claudio Orlando presenterà alcuni suoi brani. Per chi non potrà assistere alla serata, la puntata dall’Ariston di Marina sarà trasmessa lunedì 26 marzo alle 23,15 sul canale 18 di Toscana TV.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!