Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Rocca di Montemassi Biologico

Assaggia, degusta e guarda con “AperiCinema”: a Rocca di Montemassi arriva il pluripremiato “Soul Kitchen”

19/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Rocca di Montemassi Rocca di Montemassi, Montemassi, GR, Italia - Inizio ore 19,00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEMASSI – , i prodotti del territorio da degustare insieme a pellicole golose: il 19 luglio prosegue “AperiCinema” la rassegna promossa dalla Tenuta Rocca di Montemassi con la pellicola “Soul Kitchen” di Fatih Akın.

«La nostra rassegna tutta da gustare continua e ti aspetta il 19 luglio a Rocca di Montemassi – spiegano gli organizzatori – dove potrai assaporare i nostri vini e le specialità del territorio, godendo del cinema all’aperto in Tenuta».

L’evento si avvale della collaborazione di Al Cinema con Gusto ed è il secondo di 3 appuntamenti da non perdere. Ecco il programma della prima serata:
– Dalle 19 aperitivo con degustazione di vini fino alle 21:30.
– Alle 21.30: proiezione del film “Soul Kitchen” di Fatih Akın. “Soul Kitchen”: ad Amburgo, un cuoco di origine greca, Zinos, gestisce un infimo ristorante denominato Soul Kitchen. Dentro e fuori dal Soul Kitchen ruota tutto il microuniverso di Zinos e relativi problemi. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello e 2 candidature agli European Film Awards. Il film è stato premiato al Festival di Venezia. In Italia al Box Office Soul Kitchen ha incassato 1,8 milioni di euro (il link)

Serata a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0564-579700 o scrivendo a hospitality@roccadimontemassi.it
Costo della serata: € 25
Nota bene: in caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni della Tenuta.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!