Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Artistic Slow Vespa

Artistic Slow Vespa: a Giuncarico la mostra d’arte dedicata al mito Piaggio

04/08 » 05/08/18

EVENTO GRATUITO
: Giuncarico Giuncarico

Attenzione l'evento è già trascorso

GIUNCARICO – Si svolgerà sabato 4 e domenica 5 agosto prossimi, presso l’ex Asilo di Giuncarico, la seconda edizione di “Artistic Slow Vespa” , l’esposizione a tema Vespa in diverse tecniche artistiche che lo scorso anno a Celle, in Germania, in occasione del Vespa World Days 2017, ha ottenuto un grande successo contando circa 3000 visitatori.

Quest’anno, l’esposizione che si è ulteriormente arricchita, è stata inserita nel programma del Raduno Internazionale (a partecipazione estera) di Gavorrano che avrà luogo in quei giorni proprio a Giuncarico.

Saranno riproposti al pubblico, in anteprima in Italia, le opere di Leonardo Cambri, Mario Wongher, Paul, Andrea de Sensi, Valentina Rimauro, Nazzareno Orsini, Roman e altre opere già viste in Germania con l’innesto di alcune novità tra cui spiccano gli acrilici di Michela Viduani e Ilaria Massandrini e Antonella Sabato, sarà inoltre esposta la riproduzione di una famosa foto del Maestro Carlo Gentili. La mostra sarà arricchita da una cospiqua parte di oggetti facente parte della collezione del memorabilia che è alla base del Progetto di Museo che il Vespa Club Gavorrano porta avanti da anni. Gli orari sono Sabato 4 ore 16,00-23,00, Domenica 5 ore 8,30-13,00. La mostra avrà come possibile prossima tappa il Vespa Day francese di Parigi il 15 Settembre.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!