mercoledì
16
Giugno

Arianna Gaudio presenta il suo libro “La scoria infinita”

Evento Terminato

mercoledì
16
Giugno
quanto basta libreria - qb

GROSSETO – Mercoledì 16 giugno alle 18, in piazza Pacciardi, a cura della libreria QB, si recupera la presentazione del libro “La scoria infinita” di Arianna Gaudio. L’incontro, che vedrà protagonisti l’autrice e l’editore all’incontrario Marcello Baraghini, era stata annullata la scorsa settimana a causa del maltempo. Gradita la prenotazione alla mail associazioneqbaps@gmail.com o al numero 3391201079.

Il libro, edito da Strade Bianche con la prefazione di Caterina Guzzanti, raccoglie alcuni sketch nati come post sulla pagina di un famoso social e rappresentano un viaggio tra i personaggi del popolo di una città sempre sopra le righe. Scorie che diventano piccole storie, tra fermate di autobus, treni, bar, negozi, vecchie con cofane di capelli, controllori, padroni di cani e matti vestiti di azzurro. Un racconto collettivo che mantiene sempre viva la sua voce.

Arianna Gaudio è un’attrice e autrice romana. Ha collaborato alla scrittura del programma televisivo “La prova dell’otto”. Ha scritto ed interpretato il monologo politico surreale “Vota Kurt Cobain”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI