Quantcast
Area 74 pro loco Albinia

Apre Area 74, nasce un nuovo spazio per spettacoli ed eventi

10/08 » 29/08/21

: Albinia - Albinia, GR, Italia
  • Tel. 353 3512285

ALBINIA – Si chiama Area 74 il nuovo spazio dedicato agli eventi della Pro Loco di Albinia APS. «Nel rispetto delle procedure anti Covid abbiamo dovuto abbandonare la location naturale di piazza delle regioni per gli spettacoli in quanto non gestibile dal punto di vista di accessi e assembramenti e abbiamo pensato di rivalutare un’area normalmente adibita al parcheggio in via maremmana (area consorzio) allestendo un’area delimitata adibita a spettacoli, denominandola AREA 74  più idonea al controllo e gestione dei flussi per uno spettacolo».

Al progetto ha preso parte anche  l’artista Edoardo Figara creandone l’insegna che sarà posizionata all’ingresso. Gli spettacoli saranno con posti limitati fino a 200 persone, gratuiti ma che necessitano di una prenotazione al fine di gestire il flusso delle persone secondo tutte le norme attuali antiCovid.

«Albinia ha bisogno di ripartire – ha detto l’assessore Maddalena Ottali -, non soltanto per i turisti ma anche per i propri cittadini. È per questo che abbiamo ritenuto opportuno appoggiare economicamente e logisticamente la proposta della Proloco. Area 74 può diventare veramente un nuovo luogo di intrattenimento futuro».

10 agosto partenza ore 21,45 piazza angeli del fango A veder le stelle cadenti. Passeggiata da albinia a torre saline. Osservatorio stellare con telescopio. Ritrovo piazza angeli del fango ore 21,30

16 agosto ore 21,45: Mai stato io con Leonardo Fiaschi. Grande serata con il cabarettista-imitatore reduce dai successi di zelig, tale e quale show e lui e’ peggio di me.

18 agosto ore 21,45. Frammenti di periferia con Alessio Tiribocchi. Spettacolo teatrale scritto da Alessio Tiribocchi. Accompagnamento musicale Davide Tiribocchi. Regia: f.m. Piccolantonio.

21 agosto ore 21,45 Magic night La magia delle bolle di sapone e della danza. In collaborazione con la tana delle scimmie e La scuola di ballo Danzart di Elisa Capasso

27 agosto ore 21,45 “Ritagli di vita quotidiana con e senza Covid” Scritto da Susy Cecchi, Renzo Vitelle e Giovanni Loffredo. Regia Renzo Vitelli. Na ‘nticchia compagnia teatrale Li Bindoli. Gli spettacoli saranno con ingresso gratuito su prenotazione con posti limitati ad esaurimento Per le prenotazioni rivolgersi direttamente presso ottica Planet ad Albinia e/o al numero 353 3512285 piazza delle Regioni.

Mercatino estivo Nei giorni 13-14-15 -20-21-22-27-28-29 agosto in piazza delle regioni. Verrà allestito il mercatino estivo “Albinia sotto le stelle” a cura de il volo magico lunedì 23 agosto mercato di Forte dei Marmi.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!