Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
apocrifa_2015

“Apocrifa orchestra”: concerto in piazza a Mare, Tributo a Fabrizio De André

01/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza a Mare Follonica Piazza Nicola Guerrazzi", Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Continua la rassegna “Follonica, Piazza a mare 2017″, che Martedì 1 agosto alle ore 21.30 a Piazza a Mare   presenta la “Apocrifa Orchestra” con la sua rivisitazione delle canzoni di Fabrizio De Andrè, spaziando in generi musicali diversi, jazz, rock, progressive, folk e liscio, con originale creatività e arrangiamenti coinvolgenti.

L’idea che si respira nei live tra i musicisti dell’Apocrifa rende l’esibizione uno spettacolo da godere dalla prima all’ultima nota, che coinvolge lo spettatore in un percorso musicale appassionato e appassionante.

L’Apocrifa Orchestra è composta da Riccardo Nucci, voce, fisarmonica, percussioni e armonica, Riccardo Budelli, batteria e percussioni, Paolo Cellini, basso elettrico e voce, Paolo Batistini, chitarra acustica e chitarra-synth, Gianni Rubolino, sassofoni e voce, Francesco Ceri, mandolino, chitarre, flauti e voce, e Alessandro Zibo De Maio, piano, tastiere e voce.

Ingresso gratuito.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!