Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Lions passaggio campana

Apertura ufficiale di stagione per il Lions Grosseto Host

04/10/15

EVENTO GRATUITO
: Paese Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domenica 4 ottobre è il giorno dell’apertura ufficiale della stagione lionistica 2015-2016 del Lions Grosseto Host. Location di indubbio prestigio, il ristorante Miramare, a Castiglione della Pescaia, accoglierà soci e dirigenti in conviviale alle 20. Come da consolidata tradizione, l’evento sarà nobilitato dalla presenza del Governatore dei Lions della Toscana, Carlo Bianucci, in qualità di gradito ospite, ricevuto dal presidente Emanuele Manusia, dal consiglio direttivo, dagli officers e dai soci del Lions Grosseto Host. Nell’occasione il presidente Manusia illustrerà al Governatore Bianucci i progetti e il carnet dei service già programmati per la nuova annata lionistica del club.

La scaletta della serata prevede inoltre la consegna di un defibrillatore DAE al professore Paolo Fratangeli, responsabile del progetto “Sicurezza in acqua”, che coinvolge tutti gli studenti delle scuole superiori di Grosseto e provincia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!