Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro dei concordi roccastrada

Anna Galiena e Corrado Tedeschi a teatro in una “Notte di follia”

03/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro dei Concordi Teatro dei concordi roccastrada

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Il Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada è pronto ad accogliere la stagione teatrale dopo i primi lavori di manutenzione straordinaria che hanno garantito l’agibilità della struttura e la messa in sicurezza della volta. Il sipario si aprirà sabato 3 marzo, alle ore 21, con Anna Galiena e Corrado Tedeschi nella loro Notte di follia, primo appuntamento del cartellone promosso da Comune e di Roccastrada e Fondazione Toscana Spettacolo onlus che andrà avanti fino a domenica 15 aprile portando sul palcoscenico, tra gli altri, Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Mario Perrotta e Gli Omini.

La Notte di Follia, che vede per la prima volta insieme sul palcoscenico Anna Galiena e Corrado Tedeschi, coinvolgerà il pubblico in maniera divertente alla scoperta della storia di due persone agli antipodi, sole e accomunate dallo stesso segreto, che iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce le due anime singolari. Lo spettacolo è tratto da Nuit d’ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francesce di cinema e teatro fra le più acclamate.

I lavori di manutenzione del Teatro comunale dei Concordi continueranno nelle prossime settimane, con altri interventi che comprendono anche il rifacimento dei portoni di ingresso per rendere sempre più accogliente la struttura, centrale nella vita culturale e sociale del territorio roccastradino. A darle valore aggiunto è anche il record di abbonamenti raggiunto quest’anno dalla stagione teatrale, superando quello già conquistato nella stagione 2017 rispetto agli anni precedenti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!