Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
punta ala panorma 2013

“Ancora Tu”: la serata dedicata a Battisti che unisce le generazioni al Punta Ala Music Fest

01/08/18

EVENTO GRATUITO
: Punta Ala Punta Ala, GR, Italia - Inizio ore 22,30

Attenzione l'evento è già trascorso

PUNTA ALA – “Ancora tu”, uno show che unisce vecchie e nuove generazioni: mercoledì 1 agosto, alle 22 e 30, al Punta Ala Music Fest una serata tributo a Lucio Battisti con il concerto dei Deja Vu, una delle cover band più apprezzate del panorama italiano. Ingresso libero.

Ancora tu è un omaggio, un tributo o forse molto di più ad uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Battisti. Nello spettacolo musiche e parole della coppia Battisti –Mogol tornano a vivere in chiave moderna con arrangiamenti originali e accattivanti.
La band nasce nel 1993 a Piacenza e da allora inizia una intensa attività live in tutta Italia. Nel 2012 esce il quinto disco dei Deja Vu contenente diverse cover e due brani originali “la notte che non finirà” e “l’indifferenza”.

I prossimi appuntamenti del Punta Ala Music Fest: sabato 4 agosto, alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere, una serata di grande musica jazz e blues con il Triovox: Romina Capitani, voce; Matteo Addabbo, organo hammond e Giulio Stracciati chiratta jazz.
Mercoledì 8 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, Giacomo Rossetti in concerto.
Sabato 11 agosto, alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere “The Orange Beat”.
Venerdì 17 agosto, alle 22 e 30, al Prato Sud, spettacolo di musica e cabaret “Scherzi di voce”, dal folk alla musica napoletana al rock.
Mercoledì 22 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, il Punta Ala Music Fest chiude con il concerto del cantautore italiano Francesco Baccini.

Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala Spa, in collaborazione con lo Yacht Club, l’associazione il Porto di Punta Ala, ed il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.

Info: Marina di Punta Ala Località Porto 58043 Punta Ala – Grosseto www.marinadipuntaala.com – info@marinadipuntaalaspa.it tel. 0564 922217

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!