Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

All’Aurelia Antica la befana arriva in bicicletta. E iniziano i saldi

05/01/19

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La Piazza di Natale del centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto chiude ospitando la Befana. E la vecchina più amata arriverà in anticipo: l’appuntamento infatti è per sabato 5 gennaio a partire dalle 16.30. Un evento d’eccezione, perché la Befana comparirà in sella a una bicicletta anziché sulla tradizionale scopa. A

l centro della galleria del centro commerciale, nello spazio dedicato alle feste, porterà le sue calze piene di dolci in dono a grandi e piccini con l’aiuto dei suoi assistenti ciclisti.

L’evento, gestito dagli operatori della cooperativa Le Orme, sarà gratuito e aperto a tutti. E al centro commerciale Aurelia Antica non sarà l’unica iniziativa dedicata ai più piccoli: sarà in funzione dalle 16 alle 19 (fino a domenica 6 gennaio, ultimo giorno delle vacanze natalizie prima della riapertura delle scuole) anche lo spazio Giocaurelia, che aprirà ancora una volta le porte ai bambini con tanti giochi organizzati e curati dagli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza.

Tanti eventi per i bambini, ma anche per i più grandi ci sarà da divertirsi. Facendo shopping: sabato 5 gennaio, infatti, iniziano i saldi in tutti i negozi della galleria.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!