Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica Natale

All’Aurelia Antica è un “dolce Natale”: torna Giocaurelia e per la vigilia arriva Babbo Natale

22/12 » 24/12/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Il Natale si avvicina e al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto è sempre festa in attesa del giorno più bello dell’anno. Con tanti appuntamenti in galleria, dedicati in particolare ai più piccoli.

Sabato 22 dicembre sarà “Dolce Natale”: nella Piazza di Natale con gli operatori della cooperativa Le Orme si preparano insieme i biscotti di Babbo Natale, si decorano le torte e si fa l’omino di pan pepato. Dolci squisiti da mangiare subito, al centro commerciale, oppure da portare a casa. Sempre per i bambini, da sabato 22 dicembre all’Aurelia Antica torna Giocaurelia dopo il grande successo riscosso nei mesi scorsi: fino a domenica 6 gennaio, nel periodo di chiusura delle scuole, tutti i giorni tra le 16 e le 19 il centro commerciale ripropone uno spazio in galleria tutto dedicato ai più piccoli, per divertirsi tra disegni, giochi e gonfiabili.

Un servizio gratuito, gestito dagli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza. E per gli amanti dello shopping, oltre ai consueti punti vendita, tutti i giorni fino a lunedì 24 dicembre all’Aurelia Antica in galleria c’è anche il mercatino dell’artigianato: tanti stand con centinaia di prodotti diversi, tutti realizzati a mano, dove trovare idee per regali di Natale di qualità.

E lunedì 24 dicembre, il giorno della vigilia, all’Aurelia Antica finalmente arriva Babbo Natale. Due volte. Al mattino si presenterà assieme a tanti suoi “colleghi” in sella a potenti moto Harley Davidson, mentre nel pomeriggio sarà al centro commerciale accompagnato dalle sue assistenti, per aiutare i bambini a scrivere una letterina di Natale personalizzata e anche a truccarsi in attesa del grande evento. E così la festa potrà cominciare. Il centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto sarà aperto lunedì 24 dicembre fino alle 20, chiuso martedì 25 dicembre e aperto mercoledì 26 gennaio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!