Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
libri_generica_2014_mod

All’Argentario c’è “Regalati un libro” in biblioteca

17/10/15

EVENTO GRATUITO
: Biblioteca comunale Comune di Monte Argentario - Biblioteca Comunale, Monte Argentario, GR, Italia - Inizio ore 15,00 - Fine ore 19,00
  • biblioteca@comune.monteargentario.gr.it

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – E’ in corso e durerà fino a sabato 17 ottobre, all’interno della biblioteca comunale di Monte Argentario, l’iniziativa di promozione alla lettura “Regalati un libro”, inserita nella rassegna regionale “In biblioteca. Perché c’è il futuro della tua storia”.
Durante queste giornate, verrà donato un libro a sorpresa a tutti gli utenti della struttura di via Martiri d’Ungheria a Porto S. Stefano che prenderanno almeno un volume in prestito o, comunque, fino ad esaurimento dei materiali.

Tutti gli iscritti alla biblioteca sono dunque destinatari dell’iniziativa che è stata possibile nell’ambito del rinnovamento del parco libri che la struttura effettua periodicamente per mettere a disposizione dei cittadini romanzi, poesie, saggi, volumi storici e documenti sempre aggiornati e adeguati alle esigenze del lettore. Quest’anno, ad esempio, sono stati acquistati 65 libri per una spesa di € 945,37 Iva compresa. Ed in seguito, l’acquisto è stato integrato con ulteriori volumi.

La donazione dei libri avviene tutti i giorni, fino a sabato, dalle ore 15.00 alle 19.00 ed referente del progetto è Francesca Mataloni, tel. 0564/815865 – mail: biblioteca@comune.monteargentario.gr.it.

 

 

Monte Argentario, 15 ottobre 2015

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!