Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
barchino Casa Rossa Ximenes

Alla scoperta della Diaccia Botrona: visite guidate in barchino nella settimana di Ferragosto

14/08 » 20/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Casa Rossa Ximenes Via Casa Rossa Ximenes, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA  – Nella settimana dal 14 al 20 Agosto apertura straordinaria e tante opportunità alla Diaccia Botrona. Scopriamo lo scrigno di Biodiversità di Diaccia Botrona e Casa Rossa Ximenes con un calendario straordinario di visite Guidate in Barchino.

Lunedi 14 agosto, apertura straordinaria. Per tutta la settimana, ogni giorno 3 partenze programmate in barchino

Dal 14 al 20 agosto, prenotate la vostra escursione nel cuore della Riserva Naturale Diaccia Botrona in Castiglione della Pescaia.
Partenze programmate: Ore 17:00, 18:00, e 19:00
La Diaccia Botrona rappresenta l’ultimo lembo del Padule di Castiglione della Pescaia e si estende su una superficie di 1.273 ettari.

Classificata ai sensi della Convenzione di Ramsar “zona umida di importanza internazionale”, la Riserva Naturale Diaccia Botrona è una delle più importanti aree della Toscana per lo svernamento, la sosta e la nidificazione di numerose specie di uccelli; un paradiso per gli amanti della natura e del Birdwatching.

Una visita da non farsi mancare, per un’Estate all’insegna della Natura, in uno scrigno di Biodiversità della Maremma Toscana, a due passi da Castiglione della Pescaia.

Per informazioni e prenotazioni:
Maremmagica Soc. Coop.
www.maremma-online.it
Cell: 389.0031369
Email: info@maremma-online.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!