Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fonderia 1

Alla Fonderia Leopolda per la festa della scuola il liceo Cattaneo mette in scena ‘Il Trescone’

13/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Che il Trescone fosse un evento “non usuale” era già noto, specialmente a quei liceali che ne hanno dipinto la storia in modo indelebile, ma che ancora oggi, nel 2018, lo spettacolo avesse bisogno addirittura di una replica, beh… questo non era proprio così scontato.

Ed ecco che quindi, dopo il grande successo di “Il Trescone 40 anni dopo”, una serata scoppiettante fatta di risate, balletti, abbracci, canzoni e ricordi, il gruppo del Trescone ripropone lo spettacolo, con qualche variazione e novità, per venerdì 13 aprile alle ore 21 al Teatro Fonderia Leopolda.

Le prove fervono, l’organizzazione è in atto… uno spettacolo, in parte rinnovato, che farà di nuovo breccia nei cuori di quei ragazzi del liceo, e non solo!

E naturalmente sarà una nuova serata di beneficenza: tra l’altro la serata di dicembre ha avuto un grande riscontro e stamani, mercoledì 21 marzo, in sala consiliare , alla presenza del sindaco Benini e dell’assessora Catalani, Il Vella e il Bertocci (Riccardo…altra anima dello spettacolo) a nome di “artisti” e “pubblico”, hanno consegnato un defibrillatore al Liceo Carlo Cattaneo, che la Dirigente scolastica Annarita Borelli  ha ricevuto con grande piacere.

E quindi tutti al teatro, per nuove risate, nuovi ricordi e nuova racconta di beneficenza.

Prevendita dei biglietti, numerati, da sabato 24 marzo alla Proloco.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!