Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Biblioteca 2016

Alla Chelliana si torna a parlare di violenza in tutte le forme. Due nuovi appuntamenti

18/10 » 19/10/16

EVENTO GRATUITO
: Biblioteca Chelliana Biblioteca Chelliana, Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Nuovi incontri sono in programma alla biblioteca comunale Chelliana nell’ambito della campagna “Ma dove? In biblioteca”.

Iniziativa promossa insieme alla Regione Toscana e in collaborazione con l’Usl Toscana sud est e altre associazioni del territorio per sensibilizzare le persone sul tema della violenza in tutte le sue forme e declinazioni, a partire dalla violenza sulle donne.

E’ in questo contesto che si inserisce l’appuntamento di domani (martedì 18 ottobre) sul Cyberbullismo. Un incontro che si terrà alle 17, nella biblioteca in piazza Cavalieri, per parlare del fenomeno della prevaricazione on line con Stefano Niccoli, ispettore della Polizia postale di Grosseto.

Mercoledì 19 ottobre, sempre alle 17, ci si fermerà invece a parlare del Codice rosa, per far conoscere più da vicino l’attività della Task Force grossetana. Relatori Vittoria Doretti e Claudio Pagliara dell’azienda Usl Toscana sud est e Mario Ottaviani, ispettore capo della Polizia di Stato.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!