massimo ranieri

Al Teatro delle Rocce c’è Massimo Ranieri

21/08/20

: Teatro delle Rocce - Teatro delle Rocce, Gavorrano, GR, Italia - Inizio ore 21

GAVORRANO – Venerdì 21 agosto al Teatro delle rocce di Gavorrano c’è Massimo Ranieri con lo spettacolo “Sogno e son desto…Oggi è un altro giorno”.

Versione rinnovata del suo applauditissimo show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà̀ i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più̀ amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Lo spettacolo sarà̀ impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo presentato a Sanremo e che anticipa il nuovo album, arrangiato da Gino Vannelli, in uscita il prossimo autunno.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).

Circuito Prevendite: ticketone

i posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l’eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi

Tutte le informazioni su www.legsrl.net – www.teatrodellerocce.it

INFOLINE – 3924308616

UFFICIO TURISTICO GAVORRANO – 0566/844247 – UFFICIO CULTURA COMUNE GAVORRANO – 0566/843214

EMAIL biglietteria@legsrl.netteatrodellerocce@comune.gavorrano.gr.itm.mannelli@comune.gavorrano.gr.itinfo@parcocollinemetallifere.it

Prossimi appuntamenti

– 21 agosto MASSIMO RANIERI

– 22 agosto MAURIZIO BATTISTA

Radio media partner RADIO STOP

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!