Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina porto della maremma

Al Porto della Maremma torna il cinema in cuffia con il film della Disney “Oceania”

24/08/18

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – Venerdì 24 agosto alle 21.30 nella piazza del Porto della Maremma a Marina di Grosseto torna il Cinema in cuffia in collaborazione con Silent Experience. Per l’ultimo appuntamento dell’estate 2018 con il cinema, la Marina di San Rocco S.p.a., ha scelto “Oceania”, film Walt Disney che mette tutti d’accordo.

Con ottime recensioni ad esempio quella di Rottentomatoes: “Con un personaggio di carattere tridimensionale così come la sua lussureggiante animazione e una storia che aggiunge profondità alla formula sperimentata da Disney, Oceania è veramente un’avventura familiare per tutte le età”, il film, 56º Classico Disney, Insieme a Zootropolis ha segnato la settima volta che due classici Disney sono stati distribuiti nello stesso anno. Oceania (Moana), film d’animazione in computer grafica del 2016 prodotto da Walt Disney Pictures e i Walt Disney Animation Studios e diretto da Ron Clements e John Musker, è interamente animato al computer, con l’eccezione dei tatuaggi animati di Maui, realizzati con la tecnica di animazione tradizionale e animati da Eric Goldberg.

Grazie al Cinema in cuffia il pubblico potrà godersi il film utilizzando cuffie a due canali (Italiano e inglese) dotate di tecnologia wireless e che trasmettono senza fili fino a 500 metri ed è invitato a presentarsi sulla piazza del Porto della Maremma già dalle 21.00 per la distribuzione delle cuffie wireless dietro presentazione di un documento di identità.

Il prossimo evento delle “Sere al Porto 2018” – rassegna organizzata dalla Marina di San Rocco S.p.A. con la collaborazione del Comune di Grosseto – sarà sabato 25 agosto 2018 in cui andranno in scena lo spettacolo teatrale “Space Story” e lo spettacolo musicale “Quando Sarò Rana” a cura della Compagnia Arts&Crafts

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!