CAPALBIO – Al Nuovo cinema Tirreno saranno proiettati questo weekend “Elio”, il nuovo capolavoro firmato Disney e Pixar e doppiato da Lucio Corsi, e “Volveréis” (versione originale con sottotitoli in italiano) di Jonás Trueba.
Il primo sarà proiettato nella sala di Borgo Carige venerdì 4 alle 19, sabato 5 alle 21.30 e domenica 6 luglio alle 19. “Volveréis” ci sarà venerdì 4 alle 21.30, sabato 5 alle 19 e domenica 6 luglio alle 21.30.
“Elio”. Il nuovo capolavoro Disney e Pixar è una spettacolare e commovente avventura ambientata tra la terra e lo spazio. Elio è un bambino di undici anni rimasto orfano e senza amici. Sensibile e con una mente attiva per le sue passioni, vive inseguendo il suo sogno: incontrare gli alieni e vivere con loro. Con le voci italiane di Alessandra Mastronardi, Adriano Giannini, Lucio Corsi e Neri Marcorè.
“Volveréis”. Una commedia brillante e malinconica firmata dall’esplosivo regista spagnolo Jonás Trueba – al suo ottavo lungometraggio – e premiata come miglior film europeo alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes ’24. Tra cinema e vita, amore e ironia, un gioco raffinato sulla fine dei legami e il desiderio di non perderli mai davvero.
Per maggiori informazioni e per conoscere tutto il calendario è possibile visitare il sito nuovocinematirreno.18tickets.it oppure le pagine social del Nuovo cinema Tirreno: bit.ly/3R6IDx7 (Facebook) e bit.ly/3NgGqOp (Instagram). I biglietti si possono acquistare direttamente in sala. Grazie a Cinema revolution, l’ingresso per “Volveréis” sarà ridotto a 3.50 euro.