• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
Almanacco
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Aggiungi un evento
0 COMMENTA
CONDIVIDI
Cultura
domenica
24
Novembre
2024

Al Multisala dell’Aurelia antica arrivano le matinée a 5 euro per i film più attesi

Stai visualizzando un evento passato

domenica
24
Novembre
Aurelai Antica Multisala
Al Multisala dell’Aurelia antica arrivano le matinée a 5 euro per i film più attesi
  • DOVE

    Grosseto

  • CONTATTI

    VISITA IL SITO

  • CONDIVIDI

GROSSETO – Con l’arrivo delle festività natalizie la programmazione del cinema Aurelia Antica Multisala di Grosseto si arricchisce con le matinée della giornata di domenica. A partire da domenica 24 novembre, infatti, il cinema multisala proporrà proiezioni speciali dei principali film in programmazione anche nel corso della mattinata festiva. Un’occasione in più per vedere i più attesi blockbuster della stagione, nel periodo dell’anno tradizionalmente più magico per andare al cinema, in una giornata di festa. Con un grande vantaggio: il biglietto d’ingresso per tutti gli spettacoli che iniziano tra le ore 10 e le ore 12 di domenica costerà solo 5 euro.

La prima giornata di matinée proporrà già una serie di film da non perdere, con proposte per tutta la famiglia: domenica 24 novembre, infatti, sono in programmazione “Wicked” con Ariana Grande in versione strega, direttamente dal magico mondo del Mago di Oz (alle ore 10.30 in versione doppiata e alle ore 11 in versione originale sottotitolata in italiano), l’attesissimo sequel “Il gladiatore II” di Ridley Scott con Pedro Pascal e Denzel Washington (ore 11.30, in Dolby Atmos) e il kolossal italiano “Napoli-New York” di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino (ore 12).

Tutte le informazioni sulla programmazione di Aurelia Antica Multisala (i film e gli orari degli spettacoli) sono disponibili sul sito ufficiale del cinema, www.aureliaanticamultisala.it, dove è possibile anche acquistare i biglietti online.

  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cmp

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.