Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
I Fratelli Cercatesto in \"Bouche d\'Hercule\" @ Spazio 72

Al Khorakhanè torna l’appuntamento con il teatro con “Bouche d’Hercule” dei Fratelli Cercatesto

10/02/17

EVENTO GRATUITO
: Via Ugo Bassi – Khorakhanè Via Ugo Bassi, Grosseto, Italia - Inizio ore 22:30 - Fine ore 00:30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Venerdì 10 febbraio il teatro di qualità torna sul palco di Spazio 72. Bouche d’Hercule è uno spettacolo di teatro-canzone, per dire alla gente “quello che non vuol sentirsi dire” scritto e interpretato da “I Fratelli Cercatesto” . Un viaggio in picchiata che smaschera l’ignoranza e il limite mentale che si nasconde dietro ogni tipo di potere.

Le colonne d’Ercole, il finis terrae, il non plus ultra: “Ce so stato io! Nun c’è gniente! Nun ce dovete annà più!”. Queste le parole che uscivano dalla “bocca d’Ercole”. E gli uomini si adattarono.

Il “non plus ultra”, un limite geografico, un limite mentale, un limite alla conoscenza. L’ignoranza erge confini che solo la curiosità, la voglia di conoscenza e di verità possono distruggere.

L’appuntamento è per Venerdì 10 Febbraio ore 22:30 al Circolo Arci Khorakhanè / Spazio 72 in via Ugo Bassi.

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1840372986232671/

I Fratelli Cercatesto sono Corrado Re ed Emilio Celata (per informazioni: www.facebook.com/I-Fratelli-Cercatesto-108340929501159/)

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI E FEDERATI

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!