Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
cinema Stella dopolavoro ferrovieri

Al cinema Stella ‘Un amore sopra le righe’ di Nicolas Bedos

22/03 » 25/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Stella via mameli 24 Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Al cinema Stella da giovedì 22 a domenica 25 marzo è in programma il film “Un amore sopra le righe”, dramma romantico diretto da Nicolas Bedos, scritto e interpretato dallo stesso Bedos insieme alla compagna Doria Tiller.

Il film racconta di Sarah, una brillante studentessa di lettere classiche dalle origini modeste, e Victor, uno scrittore narcisista e ambizioso. Quando si incontrano per caso, nel 1971, non immaginano che lui diventerà uno dei più importanti scrittori francesi e che si innamoreranno perdutamente, passando insieme 45 anni di passioni, routine, tradimenti, litigi, delusioni, successi personali, separazioni e riavvicinamenti, gioie e difficoltà. Ma chi è veramente la donna che vive all’ombra del celebre marito, ormai diventato una star di grande fama? Sullo sfondo della storia di mezzo secolo, le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia fuori dal comune.

Ingresso: 7 euro – 5 euro tesserati DLF

Orario: 17.00 – 21.15

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!