Cultura
venerdì
25
Febbraio
lunedì
28
Febbraio

Al Cinema Goldoni Assassinio sull’Orient Express

Evento Terminato

venerdì
25
Febbraio
lunedì
28
Febbraio
cinema generica Al cinema 2020
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

MASSA MARITTIMA – Da venerdì 25 a lunedì 28 febbraio appuntamento al Nuovo Cinema Goldoni di Massa Marittima con Assassinio sul Nilo.

Cinque anni dopo Assassinio sull’Orient Express, Branagh e Michael Green, regista e interprete il primo, sceneggiatore il secondo, adattano un altro celeberrimo romanzo di Agatha Christie e cercano di replicare lo straordinario successo della prima operazione.

TRAMA
L’investigatore Hercule Poirot viene invitato dall’amico Bouc a partecipare alla crociera lungo il Nilo organizzata da una coppia di neosposi, l’ereditiera Linnet Ridgeway e il suo sposo Simon Doyle, conosciuto a Londra poco tempo prima e soffiato alla migliore amica Jacqueline de Bellefort. Al viaggio partecipano anche la zia di Linnet e la sua infermiera; il cugino della donna e gestore delle sue finanze; la cameriera francese; una cantante blues e la nipote manager; la madre di Bouc e la stessa Jacqueline, che perseguita i due sposini e medita vendetta. Quando Linnet viene trovata uccisa, sul battello si apre l’indagine di Poirot: chi ha ucciso la bellissima ereditiera, dal momento che tutti sembravano avere un movente per farlo?

ORARI
ven 25 ore 21,15
sab 26 ore 17,30 e 21,15
dom 27 ore 17,30 e 21,15
lun 28 ore 21,15

PREZZI
INTERO 7 euro
RIDOTTO 5 euro

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI