Quantcast
cinema nel chiostro - clorofilla film festival 2021

Al cinema nel chiostro, in anteprima nazionale, la proiezione del film Watermark

23/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
:

GROSSETO – Un documentario in anteprima nazionale è quello proposto insieme da Clorofilla e Festa del Cinema di Mare al Cinema nel Chiostro di Grosseto (via Mazzini, 35). Domani, lunedì 23 agosto alle 21.30  anteprima nazionale di “Watermark” di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier, Edward Burtynsky.

Dai registi di Antropocene, uno straordinario documentario fotografico sul fondamentale ruolo che l’acqua ha nel mondo. Ogni essere vivente ha bisogno di acqua. Noi umani interagiamo con l’acqua in una miriade di modi, numerose volte al giorno. Ma quante volte ci capita di soffermarci sulla complessità di tale interazione? E, a meno di non averne a sufficienza, quanto spesso pensiamo alla sua fondamentale presenza nel generare, sostenere e arricchire la vita?

Si rinsalda la collaborazione tra Festa del Cinema di Mare –che si inaugura il 25 agosto a Castiglione della Pescaia- e Clorofilla film festival che presentano insieme alcuni lavori anche durante le giornate in programma a Castiglione della Pescaia.

Ingresso 7 euro – 5 euro con carta Conad
Prenotazione su https://cineforum.marte.18tickets.it/

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!