Quantcast
cassero senese

Al Cassero va in scena “Come vi piace” di Shakespeare

08/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
:
  • Tel. 3472299737

MASSA MARITTIMA – “Come vi piace” di Shakespeare è uno dei testi teatrali più belli del Bardo e sarà in scena al Cassero senese di Massa Marittima domenica 8 agosto alle ore 21,30.

La compagnia professionale scritturata dall’associazione Polis di Francesco Tarsi offre al pubblico un prodotto artistico di ottima fattura per divertire e far riflettere in questo momento un pubblico disorientato e incredulo sulla nostra realtà sociale. Dice il Bardo per bocca di Jaques: “Tutto il mondo è un palcoscenico e tutti gli uomini e tutte le donne non sono altro che attori, con le loro entrate e le loro uscite”.

Niente di più vero e oggi che questo palcoscenico lo vediamo da tutte le angolazioni dovremmo essere in grado di capire e distinguere i buoni dai cattivi attori. Il testo parla di ambienti urbani e di natura e la ridda di personaggi è specchio autentico di uno scenario in evoluzione, cantato e recitato da attori giovani e più esperti come Giacomo Rosselli con Guido Tarrgetti anche regista e Fabio Sonzogni nel ruolo cruciale di Jaques e ancora Eleonora Guelfi, Caterina Rossi, Francesco Tozzi, anche riduttore del testo, Pietro Begnardi, Irene Cannello. Organizzazione di Chiara Benicchi.

Con il sostegno e Patrocinio del Comune di Massa Marittima, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Ingresso euro 12 (ridotto per studenti. Info Facebook Estate rosellana eventi. Telefono 3472299737

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!