Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Cinema Cassero

Al Cassero una notte di risate con Li Bindoli e Ricrionne

28/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cassero senese di Grosseto Cassero Senese, Via Aurelio Saffi, Grosseto, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domani sera venerdì 28 luglio alle 21,30 al Cassero di Grosseto va in scena lo spettacolo “Ricrionne” della compagnia Li Bindoli di Porto Santo Stefano.  “Ricrionne” e’ l’ultima commedia de Li Bindoli  in dialetto santostefanese,come tutte le altre che l’hanno preceduta è originale.

Siamo agli inizi degli anni Sessanta quando i “signori”, quelli veri, si costruivano le ville all’Argentario. Ad una famiglia poco abbiente,composta da madre casalinga,padre manovale e due figlie dall’intelligenza non proprio brillante, viene offerta l’occasione di un lavoro nella villa di un gran signore. I loro problemi economici sembrerebbero risolti, ma ad Anna, sorella di Umbertina (la madre) viene la brillante idea di trasformare la villa in un albergo di lusso, il tutto naturalmente all’insaputa del proprietario,così fra timori, ripensamenti  e ripensamenti dei ripensamenti, parenti, amici, conoscenti e clienti   che hanno la ventura di transitare nell'”albergo si arriverà al gran finale.

Prevendita: edicola La Pace o al Cassero a partire dalle 20.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!