Quantcast
Calici di Stelle 2018 M.M.

Al Cassero senese torna Calici di stelle: degustazione delle eccellenze del territorio

10/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
: Cassero Senese - Cassero senese, Massa Marittima, GR, Italia - Inizio ore 20 - Fine ore 24

MASSA MARITTIMA – Martedì 10 agosto, a Massa Marittima, torna “Calici di Stelle”, la storica kermesse dedicata al vino, che si svolgerà dalle ore 20 alle 24, al Cassero Senese.

Quest’anno sono oltre 50 le etichette in degustazione, proposte dalle 16 aziende del territorio, protagoniste della serata.

L’evento promosso a livello nazionale dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia, a Massa Marittima è organizzato dalla Strada del Vino e dei Sapori Monteregio di Massa Marittima, con la collaborazione del Comune di Massa Marittima, Terzieri Cittànuova, Cittavecchia e Borgo, la pro loco e la delegazione grossetana dell’Ais e l’Unione Montana Colline Metallifere.

La degustazione dei vini sarà accompagnata dalla musica di sottofondo e nel rispetto della normativa anticovid, saranno consegnate delle monoporzioni contenenti un panino e due tipi di schiaccia.

Queste le aziende presenti con le loro bottiglie: Bicocchi Wine; Campo Bargello; Cacciagrande; I Campetti; La Cura; Muralia; La Pierotta; Le Sedici; Morisfarms; Podere Cigli; Podere Casetta; Podere Montepozzalino; Rocca di Frassinello; Serraiola; Tenuta del Fontino; Valentini.

Costo di ingresso all’evento: 20 euro. Sarà consegnato calice, porta calice e monoporzione con schiaccia e panino.

Accesso limitato, solo su prenotazione inviando mail a info@stradavino.it oppure un messaggio whatsapp al 3287455847

Greenpass obbligatorio.

Foto: Calici di stelle 2018.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!