Quantcast
Casello idraulico

Al Casello Idraulico va in scena lo spettacolo “Fioriscono Parole”

18/06/21

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.30

FOLLONICA – Nel giardino del Casello Idraulico di via Roma, per la rassegna “Giorni Felici”, venerdì 18 giugno alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo musicale “Fioriscono Parole” di Debora Mancini con il racconto originale “L’isola delle regine” di Enrico Ernst.

Lo spettacolo vede come protagonisti l’attrice Debora Mancini e il musicista Daniele Longo, voce, fisarmonica, melodica, cajon, boomwakers e piccole percussioni. Gli oggetti di scena sono di Francesco Mancini.

Biglietto 6 euro. I biglietti per la rassegna “Giorni Felici” si possono acquistare online: per l’acquisto da pc e smartphone basta collegarsi al sito www.comune.follonica.gr.it/leopolda. Non sarà necessario stampare il biglietto: la sera dell’evento basterà mostrare l’acquisto direttamente dallo smartphone.

In alternativa i biglietti si possono acquistare anche al Museo Magma. La biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 18 alle 19.30 e dalle 21 alle 23, lunedì chiuso. La cassa del Teatro Fonderia Leopolda aprirà il giorno dello spettacolo alle 20.

All’ingresso saranno applicate le misure di sicurezza anti covid.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!