Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro industri

Agli Industri torna “Non ci resta che ridere”

28/01/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro degli Industri Teatro Degli Industri, Via Giuseppe Mazzini, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domenica 28 gennaio primo appuntamento con la decima edizione di “Non ci resta che ridere”, il festival di teatro comico promosso dal laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio.

Il primo, di due appuntamenti previsti, è domenica alle ore 17.00, presso il Teatro degli Industri di Grosseto con “Flash Love”, adattamento e regia di Chiara Migliorini, a cura della compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada e con Susanna Bartali, Gioia Biondi, Andreina Guerra, Mariano Martone, Loretta Pizzetti, Simona Toniazzi ed Ezio Vecchioni.

“Flash Love” è composto da otto situazioni tragicomiche, collegate tra loro, in cui l’amore si rappresenta e presenta le sue complessità e gli stati d’animo dei protagonisti “La conclusione è che non c’è nessuna conclusione razionale sottolineano gli organizzatori- l’amore è qualcosa di misterioso e ognuno lo vive a suo modo”.

Fita-Grosseto e il Comune di Grosseto hanno contribuito all’organizzazione del festival con la sponsorizzazione di Banca Tema e Nannoni Grappe.
La direzione artistica è affidata a Giacomo Moscato.

Il secondo spettacolo del Festival è previsto domenica 13 maggio 2018.

Ingresso € 10,00, i biglietti sono in vendita presso l’edicola “La Pace” (viale della Pace, Grosseto) a partire da due settimane prima di ogni evento
info: www.ridipagliaccio.it – giacomo.moscato73@gmail.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!