Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro ciliegio monterotondo

A teatro torna Andrea Kaemmerle con “Naturalmente zoppica un po’”

02/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.15
  • Tel. 339.8698181

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEROTONDO MARITTIMO – Venerdì 2 marzo alle ore 21:15 torna al teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo Andrea Kaemmerle, un artista che ha appassionato il pubblico nelle passate stagioni.

Stavolta porterà in scena insieme a Riccardo Goretti e Agostina Cassini lo spettacolo intitolato “Naturalmente zoppica un po’”, opera che nasce dalla penna ironica di Alessandro Schwed, uno degli autori europei più poliedrici e apprezzati. La serata diventa un’occasione ghiotta per assistere a uno spettacolo che intreccia alla perfezione la comicità diretta alla Benigni con quella rarefatta di Woody Allen.

Uno spettacolo divertente e coinvolgente, un sensale ed un aspirante rabbino sono il pretesto per un duello di furbizie che porteranno ognuno di noi ad essere associato ad una stima economica del proprio valore. Chi muove i fili del destino, chi ha deciso la direzione di ogni nostra giornata: il caso? La fortuna? Dio? O chi altro ancora? Un’ora felice per capire l’universo a suon di risate. In scena due cavalli di razza, una suadente fanciulla e una scenografia di grande portata.

Prima e dopo lo spettacolo negli spazi espositivi del teatro sarà possibile visionare gratuitamente la mostra del pittore Giuseppe Linardi (esposizione fino al 16 marzo 2018). Il progetto “AR Teatro – quadri fuori scena” è voluto e realizzato grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale.

Il costo dei biglietti è di 10 euro per l’intero e 8 euro per quello ridotto. E’ possibile acquistare la prevendita il giorno prima dello spettacolo dalle ore 10 alle ore 12 presso il comune di Monterotondo Marittimo (piano terra).

Per informazioni e prenotazioni telefoniche è possibile contattare, a partire da lunedì 26 febbraio, il numero 339.8698181 dalle 16 alle 19.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!