Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
con-tatti teatro itinerante a Tatti

A Tatti torna il teatro itinerante che porta gli spettatori in giro per il apese

19/08/17

EVENTO GRATUITO
: Tatti Tatti, Massa Marittima, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

TATTI – Sabato 19 agosto alle 21.15 a Tatti, un piccolo borgo nel comune di Massa Marittima, si terrà l’ultima replica dello spettacolo teatrale dal titolo “ A Tatti una parola in 13 atti – L’aria “, già rappresentato due volte lo scorso luglio.

E come viene precisato nel sottotitolo “un paese che ti porta in giro… e che si prende in giro” si tratta di uno spettacolo in cui il pubblico, accompagnato da alcune maschere, attraverserà il centro storico del paese assistendo a 13 scene che avranno come comune denominatore l’aria.

Questa è la terza edizione, avendo toccato negli anni passati l’argomento pane e poi l’acqua. Le scene, tutte con testi scritti per l’occasione, avranno come interpreti gli abitanti del paese che riguardo all’età spaziano dai 4 agli 87 anni. L’aria come parola viene trattata e “maltrattata” in vari modi, ma soprattutto in maniera ironica.

C’è spazio per qualche canto, coreografia e gag; si respirerà un’aria di ribellione, forse poetica, forse futuristica, e un po’ sognatrice. Di sicuro c’è l’entusiasmo di un intero paese a esporsi e a proporsi in maniera originale.

L’appuntamento è rigorosamente alle 21.15 di fronte alle scuole in cima al paese.

L’ingresso è gratuito

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!