STICCIANO SCALO – Torna la seconda edizione della “Sagra del tortello e dello gnocco nel pallone”, organizzata dall’ASD Sticciano. Appuntamento il 20 e il 21 luglio e il 27 e 28 luglio.
Le sapienti cuoche sono già all’opera per deliziare i vostri palati, dall’ antipasto fresco con prosciutto e popone, o selezione di salumi e formaggi, ai primi con sughi eccellenti (arrabbiata, boscaiola, ragù) passando poi alla favolosa trippa e ai maestosi fagioli all’uccelletta, per non parlare del reparto griglia: dalle scamerite alla bistecca di manzo finendo col triplete (rostinciana, rigatino, salsiccia), concludendo poi con una macedonia fresca preparata al momento o una buona fetta di salame alla Nutella (cioccolato se non può scrivere nutella).
E dopo aver mangiato divinamente accompagnando il tutto se volete da del buon vino, tutti in pista a ballare e divertirsi con le nostre quattro meravigliose orchestre! Insomma vi aspettiamo tutti quanti e non abbiate timore.. venite a mangiar bene e a passare con noi due fantastici weekend.