Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sorano

A Sorano torna “Un libro al mese”: appuntamento con “Il boschetto degli allori”

14/10/16

EVENTO GRATUITO
: Paese Sorano, GR, Italia - Inizio ore 17,30

Attenzione l'evento è già trascorso

SORANO – Riprende “Un libro al mese”, il ciclo di presentazioni di libri e di autori promosso dal Comune di Sorano e dalla Biblioteca “Manfredo Vanni”.

Il primo appuntamento dell’autunno è con un’autrice soranese Franca Rappoli e con il suo “Il boschetto degli allori” Edizioni HeiMat.

Alla presentazione, che si svolgerà nella Ex Sinagoga di via Roma domani venerdì 14 ottobre alle ore 17 e 30 interverranno, dopo il saluto del sindaco Carla Benocci, l’assessore alla cultura Pierandrea Vanni, Arturo Comastri, presidente della Pro Loco, l’editore Cesare Moroni e l’autrice.

“Il boschetto degli allori” raccoglie storie di vita, di famiglie, di eventi all’ombra della Fortezza Orsini di Sorano, insomma racconta con amore e passione le radici alla quale Franca Rappoli ha dimostrato anche con gli articoli su “La Voce del Capacciolo” e con questo libro di essere profondamente legata.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!