Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
pro loco Roselle

A Roselle l’ultimo appuntamento stagionale con “I Venerdì della Pro Loco”

04/08/17

EVENTO GRATUITO
: Roselle Roselle, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

ROSELLE – Ultimo appuntamento della stagione con i “Venerdì della Pro Loco di Roselle”, il 4 agosto dalle 21, nuovamente nella sede delle Terme Lepoldine. Torna infatti “Sorseggiando tra le righe”, che prevede la lettura di brani letterari a cura di Laura Falciani in abbinamento a vini (questa volta siciliani) descritti dalla sommelier e degutratrice ufficiale AIS, Simona Bellanova.

I “Venerdì della Pro Loco” sono stati un successo anche quest’anno grazie ad un programma denso di iniziative diverse: il 16 giugno scorso con la degustazione guidata affiancata dalla rassegna curata dalla fotografa Elisa Orlando; il 30 giugno successivo con la presentazione dei nuovi progetti degli archeologi impegnati agli Scavi di Roselle. E ancora il 7 luglio altra degustazione guidata di vini di qualità abbinata all’esibizione del duo musicale Simona Sebastiani e Michele Santinelli, mentre il 21 luglio la serata si è trasferita, come già nel 2016, al Parco archeologico di Roselle in occasione delle visite guidate gratuite organizzate dal Comune di Grosseto e all’interno del programma del “Terre di Maremma Classica Jazz Festival” con un concerto organizzato nella cornice suggestiva degli scavi a cui la Pro Loco ha garantito un contributo economico.

Per informazioni tel. 3880720261.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!