sabato
31
Ottobre

A Roccastrada sabato torna la rassegna di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli”

Evento Terminato

sabato
31
Ottobre
teatro concordi roccastrada
  • DOVE
  • CONDIVIDI

ROCCASTRADA – Arriva da Imperia la compagnia teatrale amatoriale che sabato 31 ottobre salirà sul palco del Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada per il terzo appuntamento con la Rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli”. Il sipario si alzerà alle ore 21 sulla commedia brillante-sentimentale “Fiore di cactus”, di Pierre Barillet e JeanPierre Gredy, curata dalla Compagnia Ramaiolo in scena, con la regia di Alessandro Manera, e ambientata nella Parigi dei primi anni Settanta.

La rassegna tornerà ad animare il teatro roccastradino sabato 7 e sabato 14 novembre, con compagnie teatrali amatoriali in arrivo da Opera, in provincia di Milano, e Casoria, in provincia di Napoli. Sabato 28 novembre, poi, si svolgerà la serata di premiazione con lo spettacolo fuori concorso della Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada e l’assegnazione dei riconoscimenti consegnati dalla giuria del ‘Premio Sem Benelli’ – che comprende esperti di teatro, attori e giornalisti – alla migliore rappresentazione, alla migliore attrice e al miglior attore, anche non protagonisti.

Informazioni e biglietti. La Rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli”, giunta alla sua 15esima edizione e aperta ogni anno a compagnie teatrali amatoriali in arrivo da tutta Italia, è promossa dal Comune di Roccastrada e curata dalla Compagnia Instabile dei Dintorni, con la collaborazione del Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana. I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati contattando i numeri 339-003489 (Ezio); 320-143053 (Mariano); 320-5642070 (Loretta) e 389-5249091 (Susanna) oppure la sera stessa degli spettacoli, presso il Teatro Comunale dei Concordi di Roccastrada, dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30 fino all’inizio dello spettacolo. E’ previsto soltanto il posto unico al costo di 8 euro. Il cartellone della rassegna è disponibile anche sul sito internet del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI