Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
peperoncino_2015

A Ribolla torna la Sagra del Peperoncino, una delle ecofeste

29/06 » 01/07/18

EVENTO GRATUITO
: Ribolla Ribolla, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

RIBOLLA – Tre giorni “piccanti” fra animazione e musica, con attenzione anche per gli animali e l’ambiente. Da domani, venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio a Ribolla torna la Sagra del Peperoncino, alla sua terza edizione e inserita fra le ecofeste che animeranno l’estate roccastradina con utilizzo di stoviglie e materiali biodegradabili. L’iniziativa si unirà anche alla Festa degli Animali organizzata, per il quinto anno, dall’Avrai, Associazione volontari Ribolla animali indifesi ed entrambi gli appuntamenti contano sul patrocinio del Comune.

La tre giorni. La Sagra del Peperoncino si aprirà domani, venerdì 29 giugno, alle ore 21, con un’esibizione di pattinaggio artistico curata dall’Asd Skating Club Grosseto, prima di lasciare spazio alla musica della 883 Max Mania Tribute Band. Sabato 30 giugno, alle ore 18.30, è in programma la terza edizione della Walking Dog, con una passeggiata nei dintorni di Ribolla in compagnia degli amici a quattro zampe, seguita, alle ore 22, da un nuovo appuntamento musicale con 21 Grammi Band. L’ultima giornata, domenica 1 luglio, si chiuderà alle ore 22.30 con Animalestro e il dj Marco Bresciani. Tutte le sere, a partire dalle ore 19, presso gli stand della Sagra, sarà possibile cenare con piatti e sapori tipici del territorio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!