Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Potassa scuola

A Potassa arriva Zio Coniglio: appuntamento con i burattini

04/06/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Potassa Potassa, GR, Italia
  • Tel. 370.3207210

Attenzione l'evento è già trascorso

POTASSA – La compagnia il Bernoccolo e l’associazione culturale Officina Hermes portano in scena all’ex scuola elementare uno spettacolo di burattini a guanto, ideato e realizzato da Miguel Rosaria, domenica 4 giugno alle ore 21.

Lo spettacolo teatrale per bambini dai 3 ai 10 anni, con le musiche di Tiziano Barbieri e Michele Carusi, è tratto da una storia popolare venezuelana e racconta la storia di “zio Coniglio”.

Tanto tempo fa, i conigli non erano come li conosciamo oggi, ma avevano le orecchie corte. Un giorno, però, Zio Coniglio si intestardì a voler volare e questo lo trasformò per sempre. Tutti i bambini sono invitati a scoprire la storia di Zio Coniglio e delle sue lunghe orecchie.
Ingresso 2 euro. Per informazioni 370.3207210

Nell’occasione Officina Hermes ricorda anche le iniziative in programma per il mese di giugno al centro sociale di Potassa:
Martedì dalle ore 17:15 alle 18:15 Feldenkrais
Mercoledì dalle ore 9 alle 12 Laboratorio e prove teatrali
Giovedì dalle ore 16 alle 18 Sostegno gratuito di lingue straniere (inglese e tedesco) per ragazzi delle scuole medie e superiori

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!