Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Sagra Lumaca Riganella

A Poggio Murella torna la sagra della lumaca riganella: prodotti tipici musica dal vivo e fuochi d’artificio

01/06 » 04/06/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Poggio Murella Poggio Murella, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

POGGIO MURELLA – Compie 50 anni ma non li dimostra. È la sagra della Lumaca riganella, che torna anche quest’anno a Manciano dall’1 al 4 giugno. Quattro giorni all’insegna della gastronomia tradizionale (oltre alle lumache si potrà mangiare bruschetta, lunghini, acquacotta e carne alla griglia).

La manifestazione, organizzata dalla filarmonica Mascagni di Poggio Murella, inizierà giovedì primo giugno con l’apertura degli stand alle 19.30. Tutte le sere, dopo la cena ci sarà musica dal vino: il giovedì dalle 21 la serata da ballo con Dj Samu. Venerdì 2 giugno sarà la volta dell’orchestra Fabio Ceccarini, mentre sabato toccherà all’orchestra Giorgio Franceschi.

La domenica poi tutta una giornata speciale: alle 12.30 apertura degli stand gastronomici anche3 a pranzo e sino alle 14. alle 13,30 esibizione di Eugenio Fagnoni e Venturacci, alle 17 concerto della Filarmonica Mascagni di Poggio Murella, alle 19.30 apertura delle cucine e alle 23 lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Per tutta la durata della sagra saranno presenti bancarelle di artigianato, prodotti tipici locali e bar.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!