PAGANICO – Domenica 1° dicembre nel centro di Paganico torna “Accendiamo il Natale”, la manifestazione che ufficialmente apre il periodo delle festività natalizie.
Quest’anno in anticipo rispetto alla data dell’8 dicembre con lo scopo di accendere l’atmosfera del Natale prima e vivacizzare il paese con tante iniziative fino alla Befana.
Domenica 1 dicembre i mercatini di Natale saranno, come al solito, i protagonisti ed occuperanno il centro storico a partire dalla mattina: più di trenta banchi con prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia vi aspettano per accendere la magia del Natale e trovare idee originali per i vostri regali.
Come di consueto, una magica e suggestiva casina di Babbo Natale aspetta la visita dei più piccoli dove troveranno soprese e divertimento.
Non mancheranno, nell’arco della giornata, divertimento ed attrazioni per grandi e per piccini. Nel pomeriggio ad aspettarvi tanti spettacoli: dal teatro di Mantica, alla pole dance di Grosseto e tanta musica con il gruppo degli Skapaccioni.
Scatta una foto ricordo della tua giornata a Paganico e ricevi un gadget a tema natalizio. La cornice ricordo è posizionata proprio al centro di Piazza della Vittoria.
L’organizzazione dell’evento è stata frutto della sinergia tra l’amministrazione comunale, la Pro Loco Paganico e l’appena costituto Centro commerciale naturale di Paganico.