Museo civiltà contadina Montepescali

A Montepescali una serata di musica per sostenere il Museo della civiltà contadina

20/08/20

: Montepescali - montepescali
  • mutuosoccorso.montepescali@gmail.com
  • Tel. 339 7239258

MONTEPESCALI – Si terrà giovedì 20 agosto, a partire dalle 21.30, la manifestazione “Insieme per il Museo di Montepescali”. Ad esibirsi saranno Giovanni Lanzini al clarinetto e Samuele Luti alla fisarmonica. L’iniziativa, organizzata da Sergio Rubagni, in collaborazione con la Società operaia mutuo soccorso Montepescali, e il Comune di Grosseto, vuole sostenere il museo della civiltà contadina “Ildebrando Imberciadori”.

Museo civiltà contadina Montepescali

«Questa importante struttura – afferma il presidente del Mutuo soccorso Gianluca d’Ascoli . necessita infatti, di interventi di vario tipo, strutturali ed amministrativi, per questo è stato richiesto al vicesindaco e assessore alla Cultura, Luca Agresti, un aiuto istituzionale, indispensabile per la risoluzione delle varie problematiche».

L’evento è co-organizzato in collaborazione con i comitati temporanei Braccagni e Montepescali, il Circolo culturale Montepescali, l’amministrazione separata dei beni di uso civico, FCD Braccagni, Ali toscane, Archipenzolo Ricerca e Territorio.

La serata si svolterà nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione ed il distanziamento relativi alla fase attuale dell’emergenza SarsCov2, e sarà necessario prenotarsi all’indirizzo email: mutuosoccorso.montepescali@gmail.com.

Informazioni: tel. 339 7239258

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!