Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
festa streghe montemerano

A Montemerano un Halloween da paura con la “Festa delle streghe”

30/10 » 31/10/15

EVENTO GRATUITO
: Montemerano Montemerano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEMERANO – Inizia il conto alla rovescia per la Festa delle Streghe che si terra come ogni anno a Montemerano, venerdì 30 e sabato 31 ottobre. Questo evento si è affermato già da qualche anno come punto di ritrovo per i giovani per festeggiare la festa di Halloween in maniera non convenzionale con spettacoli dal vivo, buona musica e tanto cibo e divertimento. Quest’anno a intrattenere i partecipanti nella serata di venerdì 30 ottobre ci sarà Dino Brown dj della stazione radiofonica di M2O.

Anche questo anno nell’organizzazione di questa festa culturale si sono stati coinvolti i bambini atraverso il Laboratorio Creativo della Festa delle Streghe, nel quale i giovani montemeranesi contribuiranno alla realizzazione degli addobbi e decorazioni che verranno appese nel centro storico di Montemerano per ricreare l’atmosfera stregata che fa da sfondo a questo stregato evento.

La particolarità di questo anno è che nel Laboratorio i bambini, seguiti da delle volontarie del paese, costruiranno i decori esclusivamente con materiale riciclato, cartoni scatole, barattoli, lattine e bottiglie e quant’altro, troveranno nuova vita grazie alla festa più stregata della Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!