Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Massa Marittima Palazzo Abbondanza

A Massa inizia un nuovo anno di cinema: si parte con Pets

14/10/16

EVENTO A PAGAMENTO
, : Palazzo dell’Abbondanza Palazzo dell'abbondanza massa marittima

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Ripartono le proiezioni sul grande schermo a Massa Marittima con il Nuovo Cinema Goldoni. Da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre alle 21,15 e domenica alle ore 17 è in cartellone il film di animazione “Pets”

Il cinema anche quest’anno accompagnerà tutta la stagione invernale e primaverile cittadina con una programmazione pensata per coprire i gusti di spettatori di ogni fascia d’età.

“Visto il successo di presenze dello scorso anno – commenta l’assessore Maurizio Giovannetti- non abbiamo avuto dubbi sul riproporre il Cinema a Massa Marittima nella Sala dell’Abbondanza. Nell’attesa dell’espletamento del bando pubblico per la prossima stagione, abbiamo pensato di riutilizzare la stessa formula, prolungando di un anno la convenzione di affidamento della struttura, alla Cooperativa L’Ape Regina”.

Il Cinema avrà un nuovo film in programma ogni settimana dal venerdì al lunedì. Il Palazzo dell’Abbondanza ospiterà ad ogni modo eventi ed incontri di vario tipo, alcuni dei quali proprio sulla cinematografia: “ritenendo il cinema un’attività culturale importante per tutta la città- spiega l’assessore alla Cultura Marco Paperini- organizzeremo insieme alla cooperativa vari eventi tematici nel corso di questo inverno. Per la prossima stagione estiva, cercheremo poi di mettere in cantiere in modo sperimentale, il cinema all’aperto”.

Le informazioni sui film in programmazione si possono trovare ogni settimana nell’home page del sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it o sulla pagina facebook “Nuovo Cinema Goldoni”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!