Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gustatus

A Gustatus le spettacolari acrobazie di Bruno Vanzan, il flair bartender campione del mondo

30/10/16

EVENTO GRATUITO
: Piazza Eroe dei due mondi Piazza Eroe dei Due Mondi, Orbetello, GR, Italia - Inizio ore 18.00

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Sarà un pomeriggio frizzante quello con Bruno Vanzan a Gustatus. Domenica 30 ottobre alle 18:00 si esibirà in piazza Eroe dei Due Mondi in una sua spettacolare performance di flair bartending.

Giovanissimo, appena trentenne, Bruno Vanzan è pluricampione del mondo di flair bartending, l’arte di preparare cocktail attraverso tecniche acrobatiche nel lancio di bottiglie e shaker, che richiedono inventiva, precisione e rapidità di esecuzione.

Romano di nascita, torinese d’adozione, Bruno Vanzan è anche conduttore del programma televisivo Cocktail House su Sky Uno. Amante del rischio, non si pone limiti per inseguirlo. Dopo l’Accademia di Aeronautica Militare inizia a lavorare giovanissimo, servendo caffè e cappuccini nei bar di Trastevere. Poi i corsi e le gare in giro per il mondo fino a diventare campione.

Per il pubblico di Gustatus terrà un seminario sul bere miscelato e di qualità, offrirà coloratissimi cocktail preparati rigorosamente “live”, mostrerà le sue capacità in una spettacolare esibizione. Abilità, agilità, precisione ma anche inventiva e un pizzico di follia, un mix ideale per una performance che catalizzerà l’attenzione del pubblico, coinvolgendolo nello spettacolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!