Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pisani Argia

A Gusta la notizia si parla dell’8 marzo con le donne di Magliano

08/03/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Pascucci Piazza Giovanni Valeri Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domani sera alle ore 18, la Sala Pascucci si trasformerà in un piccolo auditorium e Paolo Pisani, Argia e l’intero staff di ‘Gusta la Notizia’, ospiteranno Carla Baldini e il Coro delle Donne di Magliano. Sarà un evento importante, uno di quegli appuntamenti, attesi ed apprezzati dal pubblico.

«La nostra intenzione – ha dichiarato Pisani – è quella di diffondere questo genere musicale, da anni prodotto con grande professionalità e bravura dalla Baldini è dalle altre coriste».

Sarà anche questa, una occasione, per diffondere la campagna in atto di “crowdfunding”, ovvero, un metodo di produzione diffusa, che permette agli artisti di coinvolgere fans ed appassionati, nella stessa produzione musicale.

«C’è sembrato – ha concluso il conduttore – un modo pratico, per aiutare  la gente ad avvicinarsi ed  interessarsi ad una cultura musicale, spesso trascurata e sottaciuta e nel contempo, far si che il disco ‘Donne che cantano le Donne’, possa trovare, la massima adesione ed aiuto».

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!