Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Paolo Pisani

A Gusta la notizia arrivano Michele e quelli di EdicolAcustica

22/02/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Pascucci Piazza Giovanni Valeri Grosseto

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Ogni cosa richiede passione e sacrificio ed ogni passione e sacrificio richiedono apprezzamento e considerazione. È  un po’ questo il pensiero, che ha indotto “Gusta la Notizia” ad invitare a “merenda” nel set della sala Pascucci, martedì 22 febbraio alle 18, Michele Scuffiotti e la sua Compagnia della Musica, o per dirla più chiaramente, alcuni di quelli, che danno vita a EdicolAcustica. Un evento questo, che ha il suo quartier generale  presso l’Edicola di via Roma, quella in Piazza Ferretti.

«Non è la prima volta – osserva Paolo Pisani – che accendiamo il nostro faretto su di loro. Del resto, l’accasato cantautore Daniele Sarno, è stato e quando può, continua ad essere presente, con la sua musica, ai nostri incontri…». Argia, i Capirci ed il Breschi, prontamente allertati, si sono già calati nei panni d’obbligo. «Noi – ed è questo il loro pensiero – abbiamo sempre veduto in questo spontaneo progetto musicale, qualcosa da apprezzare ed aiutare a crescere, cosa che nel nostro piccolo, continueremo a fare. Non resta dunque, che gustarci Gusta»

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!