domenica
16
Settembre

A Follonica torna la Tavolata della Croce rossa: e c’è anche lo spettacolo

Evento Terminato

domenica
16
Settembre
Tavolata CRI follos

FOLLONICA – Anche quest’anno la Croce rossa, comitato locale di Follonica, in collaborazione con l’associazione ristoranti di Follonica, ha organizzato la Tavolata, giunta alla sua decima edizione. Un’iniziativa ideata nel 2009 dalla CRI Follonica e dal sindaco Eleonora Baldi (scomparsa il 16 novembre 2015), che ogni anno ha riscosso grande successo in termini di persone (sempre più di 400, con picchi di 500) e di fondi raccolti (8000/10000), che hanno contribuito alle varie iniziative della nostra CRI.

Domenica 16 settembre l’appuntamento per questa decima edizione dell’evento è di nuovo alla Fonderia 1, la bellissima struttura del comprensorio Ex Ilva che per il terzo anno farà da cornice ad una serata veramente unica. L’Associazione Ristoratori si sta organizzando come sempre nella cucina per offrire il caratteristico menù maremmano.

Il biglietto per la cena di beneficenza si potrà acquistare alla Proloco (via Roma tel. 0566.52012) o alla sede della CRI (tel. 0566.269811), ad un costo di 20 euro, senza variazioni di prezzo rispetto agli scorsi anni.

“Invito tutti a partecipare – dice il Sindaco Andrea Benini – affinché questo evento possa confermare il senso di solidarietà della nostra città e dei suoi ospiti, anche in occasione della decima edizione della Tavolata”

Chi volesse partecipare anche allo spettacolo teatrale “Lo Stallo”, di Sandro Luporini con David Riondino che si terrà domenica 16 settembre alle ore 21.30 al Teatro fonderia Leopolda, di fronte alla Fonderia 1, potrà acquistare entrambi i biglietti presso Proloco.

Per la cena alla “Tavolata”, alle 19.30, saranno riservati infatti posti e tavoli per i possessori dei tagliandi dello spettacolo affinchè possano cenare e arrivare in tempo in sala per l’inizio dello spettacolo (ore 21.30).

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI