Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
13° Mostra del disco cd e dvd usato e da collezione

A Follonica torna la 13esima edizione della mostra del disco cd e dvd usato e da collezione

24/08 » 26/08/18

EVENTO GRATUITO
: Piazza Sivieri Via Parri, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 18:00 - Fine ore 24:00
  • redazione@puntoradio.fm
  • Tel. 335.7856675

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – La Fiera del Disco ama Follonica, tanto da essere giunta alla sua 13° edizione. Tredici anni in piazza Sivieri dal 24 al 26 agosto 2018. Un appuntamento ormai atteso da tanti appassionati e collezionisti del mitico vinile ma non solo.

La Fiera del Disco ama Follonica città della musica, città di Stefano “Cocco” Cantini, di Fabrizio Federighi e della grandissima Katyna Ranieri. La città che ospita uno dei più importanti festival jazz italiani, il Grey Cat.
Follonica e la musica un connubio indissolubile e gli espositori provenienti da tutta Italia non potevano mancare neppure questa volta.

Ingresso libero per poter godere di vinili rari e perle sonore, dalla prima edizione di “Atom heart mother” dei Pink Floyd al dark di “Closer” dei Joy Division, dai sempre richiesti album di Fabrizio De Andrè alla musica kraut rock di popol Vuh e Kraftwerk. Non mancheranno le perle del jazz e del blues, il groove della musica black dal funky al rap, il sempre richiestissimo prog rock inglese ed italiano e i tanti appassionati della musica dance troveranno mix di ogni genere: dalla italo disco alla house, dalla techno al drum’n’bass.

La Fiera del Disco di Follonica è un luogo di incontro per ascoltare, discutere, parlare di musica a 360 gradi. Per far valutare la propria personale discoteca gratuitamente, per scambiare dischi, per godere di una passione che ha trovato nuova linfa proprio in questi ultimi anni con il ritorno all’ascolto del disco in vinile.

DAL 24 AL 26 AGOSTO 208 PIAZZA SIVIERI – ORARIO 18:00 – 24:00
INGRESSO LIBERO

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!