Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
stefano scalzi e libera orchestra

A Casa Azul il fascino del jazz con Stefano Scalzi & “Libera Orchestra”

27/10/16

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Stefano Scalzi & “Libera Orchestra”, sostenuti da un grande entusiasmo e altrettanta passione per il jazz, dopo la pausa estiva ed il grande successo di pubblico, tornano a Casa Azul giovedì 27 ottobre con un’anteprima dei concerti della nuova stagione e la presentazione del video “Libera orchestra live alla fattoria Castel di Pietra” .

Il pubblico potrà assistere dalle ore 18.30 ad una prova aperta, in compagnia di un aperitivo al calar del sole, ed alle 22.00 al concerto della “Libera Orchestra” che vi trasporterà in un altro tempo ed in un altro luogo, ripercorrendo la magia dei Club metropolitani, con atmosfere internazionali.

La filosofia è di presentare e far esibire giovani musicisti, professionisti ed appassionati talenti del territorio dando visibilità a loro progetti o semplicemente consentendo loro di suonare e confrontarsi con un grande organico strumentale .

La “Libera Orchestra” è formata da circa 20 musicisti e ne fanno parte i musicisti più talentuosi della nostra zona, musicisti che hanno condiviso l’obiettivo di ricreare un interesse intorno alla musica, soprattutto intesa come collettivo, recuperando così quella voglia e gusto di far musica insieme sia a livello amatoriale che professionale.

L’appuntamento è quindi giovedì 27 ottobre alle ore 18.30 per le prove aperte ed alle 22.00 per il concerto a Casa Azul, Follonica terrazza ex Florida.

Gli appuntamenti diventeranno fissi dall’ultima settimana di novembre, il primo e terzo giovedì del mese.

Per info e prenotazioni Casa Azul: tel. 347 7831554

Foto: Giulio Cianchini

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!