BATIGNANO – Tradizione, musica e gnocco sotto le stelle: prosegue dal 26 giugno al 5 luglio al campo sportivo di Batignano la Festa dello Gnocco, l’appuntamento (organizzato dalla Proloco Batignano e Asd Batignano) che ogni anno richiama residenti e visitatori nel borgo del comune di Grosseto.
Il programma degli spettacoli
Le serate prendono il via venerdì 26 giugno con Liliana & Company. Sabato 27 giugno è la volta di Piazzale Ponente, mentre domenica 28 chiude il weekend Alfa Miusic. Si riparte venerdì 3 luglio con Sandra Extra Band, sabato 4 luglio sale sul palco Francesco Di Napoli e domenica 5 luglio chiude la manifestazione ancora Alfa Miusic.
Come partecipare
Tutte le serate propongono stand gastronomici e musica dal vivo. Per informazioni è possibile contattare la Proloco all’indirizzo [email protected] o seguire i canali social dell’organizzazione.

