Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
chiostro sant agostino massa

70 anni di Avis: per l’occasione annullo filatelico speciale

03/06/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Massa Marittima, GR, Italia - Inizio ore 9,00

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo in occasione del 70° anniversario dell’Associazione Comunale AVIS Massa Marittima, sezione “Giorgio Matozzi”.

Il timbro figurato è stato richiesto dalla sezione comunale AVIS unitamente all’emissione di mille cartoline divise in quattro tipologie, decorate con i disegni realizzati dagli alunni della 4° A e 4° B della scuola I.C. Don Curzio Breschi di Massa Marittima che aveva aderito al Progetto “Filatelia e Scuola“ nel corso dell’anno scolastico 2017/2018.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, domenica 3 giugno dalle ore 9 alle 14 nello spazio allestito presso il Chiostro Sant’Agostino di Massa Marittima.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli acquistabili insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo l’evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Follonica in via Salvatore Golino, 1 e trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione all’interno del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!